Un buon prodotto è alla base di qualsiasi businnes. Alla fine del processo, dalla sua creazione fino alla distribuzione, ciò che conta è che il cliente trovi il prodotto che desidera e soprattutto che non rimanga deluso dopo aver investito su esso. EastLab nasce con l’obiettivo di fornire una risposta a tutte le aziende che desiderano produrre linee di accessori di qualità con processi e tempi definiti, attraverso il totale controllo e management di tutte le fasi.
Ogni prodotto è sempre figlio di una risposta ad una domanda posta dal mercato. Il compito di una analisi marketing è proprio quello di rendere chiara questa domanda al cliente in modo da creare una immagine di prodotto che sia la sua risposta. Target, strategia e modello di businnes. La nostra esperienza ci ha insegnato che il momento dell’analisi è determinate per la riuscita di un progetto. Per questo investiamo ogni giorno tempo e risorse in ricerca.
Costruire una rete di partners affidabili in grado di garantire le migliori performance progettuali, produttive e logistiche non è semplice. Ma è il cuore del nostro lavoro. EastLab è proprio questo. Un network. Riunire sotto una unica direzione molti professionisti non è stato semplice, ma è stata una conseguenza naturale della esperienza maturata in molti anni di lavoro per le aziende leader del settore moda. Abbiamo incrociato persone e aziende con Know-How incredibilmente elevati e li abbiamo messi a disposizione dei nostri clienti.
Come in ogni operazione, la parte logistica e distributiva diventa un processo fondamentale, da non sottovalutare. Oltre agli aspetti logistici più tecnici, parte della strategia che porta al successo di un progetto risiede nell’attenta pianificazione distributiva: scegleire quali canali usare e in base a quelli costruire la corretta rete di agenti e di strutture commerciali in grado di fornire la migliore performance. Ogni aspetto è cruciale.
Espressione. Alla fine di tutti i processi analitici, progettuali, commerciali e distributivi ciò che realizziamo va comunicato. Possiamo avere le idee più sensazionali del mondo, ma se non riusciamo a raccontarle, nessuno sarà mai disposto ad investire su di esse. Questo è in sintesi ciò che i nostri art-directors pensano della comunicazione e dell’identità. Desiderano raccontare al cliente una storia che lui possa sentire come sua. Identity, packaging, editorials magazine, web site, social network. Ormai la comunicazione è ovunque.
I materiali di produzione hanno ormai raggiunto un livello di qualità e varietà altissimo, ma nessun materiale richiede expertise e competenza come la pelle. Leather Lab è una struttura specializzata nella ricerca e fornitura di pellami adatti ai progetti dei nostri clienti. Forniamo consulenza sul migliore pellame e trattamento da utilizzare, ponendo grande attenzione alle aziende dalle quali ci serviamo per garantire un prodotto di qualità nel rispetto delle leggi di tutela ambientale.
Copyright © 2020 EastLab. All Rights Reserved.PIVA 01870370432